NEWS
2020-06-18
New website
Welcome to our new website.
SUPERBONUS 110%
Il SUPERBONUS è un'agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l'aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021 per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica dei veicoli elettrici degli edifici. Le nuove misure si aggiungono alle detrazioni previste per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio, compresi quelli per la riduzione del rischio sismico (c.d.Sismabonus) e di riqualificazione energetica degli edifici (c.d.Ecobonus).
Questa è un'ottima occasione per affrontare il tema della ristrutturazione edilizia nell'ottica di un vero e proprio risparmio sulle spese e di una riqualificazione dei propri immobili che potranno essere immersi sul mercato a prezzi decisamente superiori rispetto a quelli attuali.
La nostra agenzia è in grado di offrire tramite fidati tecnici specializzati, un supporto nell'analisi della fattibilità di tali interventi per il vostro immobile nonchè l'affiancamento a società creditizie che possono in prima persona, attraverso la cessione del credito, farsi carico dell'aspetto economico/finanziario. Vi aspettiamo presso i nostri uffici per ogni ulteriore informazione o chiarimento in merito.